s

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, lorem ipsum ave maria incididunt ut

Termini e condizioni

1. Disposizioni generali
Per mezzo dell’accesso e dell’utilizzo dei servizi offerti dal sito internet della Dr.ssa Giulia Verdone (di seguito, per brevità, “Dr.ssa GV”), l’utente dichiara di accettare i presenti “Termini e Condizioni” del sito http://giuliaverdone.com (d’ora innanzi, per brevità, “Sito”).

Il Sito è gestito dalla Dr.ssa GV, con sede in Roma, dietista iscritta all’albo TSRM-PSTRP di Roma con numero 462, unica e legittima titolare del Sito, dei servizi offerti e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti, anche in virtù di accordi di licenza con soggetti terzi.

Tutti i servizi forniti dal Sito sono destinati ad un pubblico maggiorenne.

2. Diritti di esclusiva

Tutti i contenuti del Sito (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, immagini, video, testi, suoni, registrazioni vocali) sono di proprietà esclusiva della Dr.ssa GV oppure di altri soggetti legati alla Dr.ssa GV da uno specifico accordo di utilizzazione dei propri contenuti. 

L’utente si impegna espressamente a non diffondere e/o riprodurre, anche parzialmente, quanto contenuto nel Sito, salvo se espressamente autorizzato dalla Dr.ssa GV o se ciò sia consentito dalle funzioni di condivisione delle piattaforme di social network (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, LinkedIn Instagram, blog e/o siti personali dell’utente, ecc.).

Tutti i software (incluse le classificazioni e le categorizzazioni presenti nel Sito) sono di proprietà esclusiva della Dr.ssa GV oppure di eventuali soggetti terzi titolari dei diritti sui software stessi. L’utente si impegna espressamente a non disassemblare nessuno dei software utilizzati, neanche per funzioni di studio o di ricerca, né di permettere a soggetti terzi, operanti sotto la propria autorità, di farlo, salvo ove espressamente autorizzato dalla Dr.ssa GV.

3. Rapporti tra l’utente e la Dr.ssa GV

Con l’adesione ai presenti “Termini e condizioni”, l’utente si impegna espressamente a pubblicare contenuti di cui abbia la titolarità e/o la disponibilità e a non violare diritti di proprietà intellettuale o industriale oppure altri diritti di esclusiva della Dr.ssa GV o di terzi. In ogni caso, l’utente si impegna a non utilizzare il Sito per la diffusione, la condivisione, lo scambio e/o la trasmissione di qualsivoglia contenuto volgare, osceno, diffamatorio, ingiurioso, offensivo della morale e, in generale, a non violare norme imperative e/o diritti dei terzi.

4. Responsabilità

Le indicazioni fornite in questo sito sono tratte dall’esperienza professionale della Dr.ssa GV e dalla letteratura specializzata. Le informazioni presenti nel testo hanno uno scopo informativo e divulgativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Si declina ogni responsabilità dall’uso improprio delle informazioni riportate. L’utente si impegna a manlevare sin d’ora la Dr.ssa GV per qualsiasi responsabilità connessa, direttamente o indirettamente, con i contenuti pubblicati dall’utente stesso oppure da altri utenti sul Sito.

In ogni caso, l’utente può segnalare eventuali violazioni dei presenti “Termini e condizioni” e/o di altri contenuti pubblicati, scrivendo a info@giuliaverdone.com.

Nel caso in cui ritenga, a suo insindacabile giudizio, che il comportamento di un utente non sia conforme ai presenti “Termini e condizioni”, la Dr.ssa GV si riserva il diritto di vietarne l’accesso al Sito/App e ai suoi servizi. L’utente riconosce altresì alla Dr.ssa GV il diritto di modificare e/o rimuovere commenti, segnalazioni e ogni altro contenuto pubblicato o inviato al Sito dall’utente nel caso in cui la Dr.ssa GV ritenga, a suo insindacabile giudizio, che tali contenuti siano contrari ai presenti “Termini e condizioni” oppure a norme imperative, ordine pubblico o buon costume oppure per adempiere ad una richiesta dell’Autorità giudiziaria o di altra Autorità competente.

La Dr.ssa GV non garantisce la fornitura dei propri servizi e/o l’accesso al proprio Sito e ai servizi ad esso associati in via continuativa e ininterrotta. Fermo restando quanto previsto dalla legislazione vigente, l’utente si impegna a manlevare sin d’ora la Dr.ssa GV da qualsiasi danno derivante da interruzione improvvisa dei servizi offerti.

5. Modifica dei termini e delle condizioni di utilizzo

La Dr.ssa GV si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e anche senza preavviso, i presenti “Termini e condizioni”, pubblicando la nuova versione sul proprio Sito. I nuovi “Termini e condizioni” saranno efficaci a far data dalla pubblicazione sul Sito.

L’eventuale nullità, annullabilità o inefficacia di una o più clausole dei “Termini e condizioni” non si estenderà alle restanti clausole.

6. Legge applicabile e foro competente

I rapporti tra l’utente e la Dr.ssa GV sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale saranno interpretati e attuati anche i presenti “Termini e condizioni”.

Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, per qualsiasi controversia connessa ad interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.